logo luca PROCOPIO.png

ESPERIENZA CON L'ASSOLUTO
IN DIRETTA STREAMING

MERCOLEDI' 10 NOVEMBRE 2021 - ORE 21.00

My Post vert 1 Copy (1).jpg

LO STRUMENTO: IL TAMBURO SCIAMANICO

Da migliaia di anni, di civiltà in civiltà, il più antico strumento dell’umanità continua a risuonare in ogni angolo della Terra... il Tamburo Sciamanico. Il Tamburo è uno strumento musicale, un mezzo, una via armonica per Esplorare le profondità di SE Stessi. Il suo battere ritmico e ripetitivo, ti connette allo Spazio del Cuore

Al di là della mente ed oltre le barriere della tua razionalità. Quello spazio è L'ASSOLUTO, lo spazio dove sono tutte le domande e le risposte.

 

IL CUORE È LO SPAZIO DOVE AVVENGONO I MIRACOLI

Il potente suono del Tamburo, ritmo e vibrazione, equilibra le onde cerebrali quietando la mente cosciente, facendo emergere la Mente Profonda.

Essa è la Porta di accesso a stati di Coscienza espansi, e permette di esplorare e connettersi con la propria pura intenzione per ricevere risposte dalla "mente oltre logica". Un Viaggio affascinante, in "spazi altri"

 

L'ESPERIENZA, COS'È?

Un Viaggio. Un'Esplorazione. 

Sulle onde di Suono, Ritmo e Vibrazione.

Nelle profondità di TE.

"..se l'Essenziale è invisibile agli occhi, esso è percepibile nel Corpo, il tempio dello Spirito"

Schermata 2021-10-03 alle 23.46.31.png
Schermata 2021-10-03 alle 23.49.05.png

Ogni Esperienza condotta da Luca Procopio è diversa e a sé stante. L'incontro è composto da un primo momento introduttivo, poi ti rilasserai tramite il naturale ascolto delle vibrazioni del Tamburo. Il Suono e le vibrazioni del Tamburo e di altri strumenti ancestrali accompagneranno questo viaggio, si lascerà che sia l'Energia di Ognuno a guidare il dispiegarsi dell'Esperienza. 

Al termine della sessione di meditazione-viaggio, intuizioni e risoluzioni concrete fluiranno libere nel momento di condivisione, per chi vorrà. Saranno semi piantati nelle profondità del proprio terreno interiore, che germoglieranno in accordo alle "stagioni del Cielo". Usualmente nella fase della condivisione viene svolto un lavoro/risoluzione individuale con ogni partecipante che lo desideri.

PARTECIPAZIONE

L'incontro avverrà su Zoom (siamo a disposizione per aiutarti nel caso non conoscessi questa applicazione). La prenotazione è necessaria, il costo dell'esperienza è di 22 euro (per chi non è ancora socio la tessera associativa è offerta dall'associazione).

AGEVOLAZIONE PER I SOCI!

Chi è già iscritto come socio per l'anno 2021 potrà scegliere il contributo associativo per questa esperienza dal modulo di prenotazione.

L'incontro sarà dalle 21.00 alle 22.30 circa + momento di condivisione (se vorrai rimanere).

Le attività sono riservate ai soci ARS • DIVINA ETS,  se hai necessità contattaci.

COME PREPARARTI

• per un'esperienza ottimale fai una cena leggera

• prepara cuscino, copertina, e un posto per sdraiarti (meglio se a terra con un tappetino)

• indossa delle cuffie audio o auricolari, per una immersione completa

COME PRENOTARE

Per la prenotazione utilizza il modulo che trovi qui. 

Riceverai ulteriori informazioni con l'email di conferma automatica che riceverai. 

Se hai necessità contattaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Capodanno Trasformativo 2022.jpg

DAL BLOG