logo luca PROCOPIO.png

ESPERIENZA CON L'ASSOLUTO

A BOLOGNA

Sabato 25 e Domenica 26.01.2020

LO STRUMENTO: IL TAMBURO SCIAMANICO

Da migliaia di anni, di civiltà in civiltà, il più antico strumento dell’umanità continua a risuonare in ogni angolo della Terra... il Tamburo Sciamanico. Il Tamburo è uno strumento musicale, un mezzo, una via armonica per Esplorare le profondità di SE Stessi. Il suo battere ritmico e ripetitivo, ti connette allo Spazio del Cuore

Al di là della mente ed oltre le barriere della tua razionalità. Quello spazio è L'ASSOLUTO, lo spazio dove sono tutte le domande e le risposte.

 

IL CUORE È LO SPAZIO DOVE AVVENGONO I MIRACOLI

Il potente suono del Tamburo, ritmo e vibrazione equilibra le onde cerebrali quietando la mente cosciente, facendo emergere la Mente Profonda.

Essa è la Porta di accesso a stati di Coscienza espansi, e permette di esplorare e connettersi con la propria pura intenzione per ricevere risposte dalla "mente oltre logica". Un Viaggio affascinante, in "spazi altri"

 

L'ESPERIENZA, COS'È?

Un Viaggio. Un'Esplorazione. 

Sulle onde di Suono, Ritmo e Vibrazione.

Nelle profondità di TE.

"..se l'Essenziale è invisibile agli occhi, esso è percepibile nel Corpo, il tempio dello Spirito"

IL PROGRAMMA
Versione 2020 potenziata dell'Esperienza con L'Assoluto!

Ogni Esperienza è diversa e a sé stante. L'incontro è composto da un primo momento introduttivo e nozionale. Tramite l'uso del Copal (resina vegetale) verranno stemperati eventuali blocchi energetici di ognuno, per ti rilasserai al naturale ascolto delle vibrazioni del Tamburo. Il Suono e le vibrazioni del Tamburo e di altri strumenti ancestrali saranno i tuoi compagni di Viaggio, si lascerà che sia l'Energia del Gruppo e quella di Ognuno a guidare il dispiegarsi dell'Esperienza. Sarà un'Esperienza trasformativa molto potente, e potenziata rispetto alle precedenti grazie alle pratiche che Luca Procopio ha integrato nell'ultimo periodo.
 

Sabato 25 gennaio 2020

Dalle 14.30 alle 19.30
Al termine della sessione di meditazione-viaggio sopra descritta, intuizioni e risoluzioni concrete fluiranno libere nel momento di condivisione, per chi vorrà. Saranno semi piantati nelle profondità del proprio terreno interiore, che germoglieranno in accordo alle "stagioni del Cielo".

 

Nella fase di condivisione viene svolto un lavoro/risoluzione con ogni partecipante che lo desideri. La fine della sessione è prevista per le 19.30 circa, ma potrai andare via quando lo desideri. Se vuoi rimanere con noi per la cena, stuzzicheremo qualcosa nella vicina trattoria "La Sosta", avvisaci se riservare un posto anche per te.

Domenica 26 gennaio 2020

Dalle 11.00 alle 18.30

La giornata inizierà con un lavoro energetico preparatorio e propedeutico alle per poi Esperienze col Tamburo Sciamanico. Il "tema" della giornata emergerà spontaneo e sul momento, in armonia con i partecipanti. 

 

Ci sarà più tempo per sanare, sbrogliare ed armonizzare situazioni. Non è fissato un orario predefinito per la pausa pranzo, ci sarà un break di ristoro e  l'adiacente bar aperto fino alle 14.30. 

PARTECIPAZIONE 

Sabato 25.01.2020

La prenotazione è necessaria, poiché i posti sono limitati. Il contributo associativo per il pomeriggio intensivo di sabato è di 32 euro. In fase di prenotazione è richiesto un anticipo pari a 22 euro, salderai i rimanenti 10 euro in loco il giorno dell'evento. 

Le attività sono riservate ai soci ARS • DIVINA ETS, il tesseramento annuale per chi non è già iscritto è di 5 euro da corrispondersi in loco. Se hai necessità contattaci

PARTECIPAZIONE

Domenica 26.01.2020

La prenotazione è necessaria poiché i posti sono limitati. Il contributo associativo per l'intera giornata di domenica è di 42 euro. In fase di prenotazione è richiesto un anticipo pari a 22 euro, salderai i rimanenti 20 euro in loco il giorno dell'evento.

Le attività sono riservate ai soci ARS • DIVINA ETS, il tesseramento annuale per chi non è già iscritto è di 5 euro da corrispondersi in loco. Se hai necessità contattaci

AGEVOLAZIONI

Se vuoi partecipare ad entrambe le giornate, il contributo per entrambi i giorni sarà di 65 euro anzichè 74 euro. Per usufruire di questa agevolazione non compilare il modulo online ma contattaci subito! I posti sono pochi.

IL CONTRIBUTO COMPRENDE

- affitto della sala con uso di tappetini, coperte, cuscini

- partecipazione all'Esperienza

- break di ristoro

LUOGO

Karam Khand  - Via Giuseppe Rivani, 99 A/B - Bologna 

(Il Karam Khand è nel cortile interno della palazzina, l'entrata della palazzina più vicina è adiacente al bar Bon Bon)

COSA PORTARE
Per stare comodo e goderti l’Esperienza c'è già tuto nella sala ma se vuoi i tuoi personali porta: il tuo cuscino preferito, una copertina, tappetino da yoga, un pizzico di sana voglia di lasciarti andare…
…e abbondante Desiderio di scoprirTi! 😉

COME PRENOTARE

Per effettuare la prenotazione compila con i tuoi dati il modulo che trovi qui. 

Riceverai ulteriori informazioni con l'email di conferma automatica che riceverai. 

Se hai necessità contattaci.

Attenzione: Per questo evento il contributo associativo non può essere restituito in caso di disdetta prenotazione o assenza del partecipante. Puoi utilizzarlo per una prossima Esperienza con L'Assoluto organizzata da noi, oppure ne può usufruire però un partecipante in sostituzione, previ accordi con l'Associazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

arte spirituale andina volterra-01.jpg

PRESTO ANCHE NELLA TUA CITTA', RIMANI AGGIORNAT*

Puoi partecipare ad un giorno solo, ma meglio ancora ad entrambi.