logo luca PROCOPIO.png

ESPERIENZA CON L'ASSOLUTO

A VOLTERRA

29.02.2020

Immersi nella magia suggestiva di Volterra

Ars • Divina in collaborazione con l'Associazione Muse Artiterapie sono felici di proporre per la prima volta con Luca Procopio a Volterra due esperienze altamente trasformative: Esperienza con L'Assoluto al Suono del Tamburo Sciamanico e l'iniziazione alla millenaria tradizione della Arte Spirituale Andina. Un'occasione unica per immergerti nella meravigliosa Volterra.

LO STRUMENTO: IL TAMBURO SCIAMANICO

Da migliaia di anni, di civiltà in civiltà, il più antico strumento dell’umanità continua a risuonare in ogni angolo della Terra... il Tamburo Sciamanico. Il Tamburo è uno strumento musicale, un mezzo, una via armonica per Esplorare le profondità di SE Stessi. Il suo battere ritmico e ripetitivo, ti connette allo Spazio del Cuore

Al di là della mente ed oltre le barriere della tua razionalità. Quello spazio è L'ASSOLUTO, lo spazio dove sono tutte le domande e le risposte.

 

IL CUORE È LO SPAZIO DOVE AVVENGONO I MIRACOLI

Il potente suono del Tamburo, ritmo e vibrazione equilibra le onde cerebrali quietando la mente cosciente, facendo emergere la Mente Profonda.

Essa è la Porta di accesso a stati di Coscienza espansi, e permette di esplorare e connettersi con la propria pura intenzione per ricevere risposte dalla "mente oltre logica". Un Viaggio affascinante, in "spazi altri"

 

L'ESPERIENZA, COS'È?

Un Viaggio. Un'Esplorazione. 

Sulle onde di Suono, Ritmo e Vibrazione.

Nelle profondità di TE.

"..se l'Essenziale è invisibile agli occhi, esso è percepibile nel Corpo, il tempio dello Spirito"

IL PROGRAMMA
Ogni Esperienza è diversa e a sè stante. L'incontro è composto da un primo momento introduttivo e nozionale. Tramite l'uso del Copal (resina vegetale) verranno stemperati eventuali blocchi energetici di ognuno, per ti rilasserai al naturale ascolto delle vibrazioni del Tamburo. Il Suono e le vibrazioni del Tamburo e di altri strumenti ancestrali saranno i tuoi compagni di Viaggio, si lascerà che sia l'Energia del Gruppo e quella di Ognuno a guidare il dispiegarsi dell'Esperienza.Sarà un'Esperienza trasformativa molto potente.

Al termine della sessione di meditazione-viaggio, intuizioni e risoluzioni concrete fluiranno libere nel momento di condivisione, per chi vorrà. Saranno semi piantati nelle profondità del proprio terreno interiore, che germoglieranno in accordo alle "stagioni del Cielo". Usualmente nella fase della condivisione viene svolto un lavoro/risoluzione individuale con ogni partecipante che lo desideri.

PARTECIPAZIONE

La prenotazione è obbligatoria e ci sono solo pochissimi posti disponibili, il contributo associativo per l'intera giornata intensiva è di 50 euro che corrisponderai in loco il giorno dell'evento. 

Le attività sono riservate ai soci ARS • DIVINA ETS, e dell'Associazione Muse Arti Terapie, il tesseramento annuale all'Ass. ARS • DIVINA ETS per chi non è già iscritto alla nostra Associazione o all'Ass. Muse Artiterapie è di 5 euro da corrispondersi in loco. Se hai necessità contattaci

AGEVOLAZIONI

Se vuoi partecipare anche alla giornata di domenica 1 Marzo all'Iniziazione all'Arte Spirituale Andina, il contributo per entrambi i giorni sarà di 98 euro anzichè 114 euro. Per usufruire di questa agevolazione non compilare il modulo online ma contattaci subito direttamente! I posti sono pochi.

IL CONTRIBUTO COMPRENDE

- affitto della sala

- partecipazione all'esperienza

- break di ristoro

LUOGO

Detroit Foundation  - Piazza Marcello Inghirami, 15, 56048 Volterra PI

Dalle 10.30 alle 18.30 (ognuno è libero di lasciare la sessione quando desidera)

COSA PORTARE
Per stare comodo e goderti l’Esperienza in modo ottimale è necessario portare:
il tuo cuscino preferito, una copertina, tappetino da yoga, un pizzico di sana voglia di lasciarti andare…
…e abbondante Desiderio di scoprirTi! 😉

COME PRENOTARE

Per effettuare la prenotazione compila con i tuoi dati il modulo che trovi qui. 

Riceverai ulteriori informazioni con l'email di conferma automatica che riceverai. 

Se hai necessità contattaci.

Attenzione: Per questo evento il contributo associativo non può essere restituito in caso di disdetta prenotazione o assenza del partecipante, e non potrà essere utilizzata per altri seminari. Ne può usufruire però un partecipante in sostituzione previ accordi con l'Associazione.

AGEVOLAZIONI PERNOTTAMENTO

Per il pernottamento convenzionato del venerdì, sabato e/o domenica in vicino hotel 3 stelle i costi sono i seguenti:

- 25 euro a persona a notte in formula b&b in camera doppia/tripla o quadrupla;

- 35 euro a persona a notte in formula b&b in camera singola;

Per la prenotazione del pernottamento agevolato devi scrivere all'Ass.Muse Artiterapie info@museartiterapie.it che ti assisterà per la sistemazione ottimale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

arte spirituale andina volterra-01.jpg

PRESTO ANCHE NELLA TUA CITTA', RIMANI AGGIORNAT*

volterra