FELIPE SOARES BEZERRA

CAPOEIRA

La Capoeira è la mia vita

Mi chiamo Felipe Soares Bezerra, di soprannome Maestro Cromado, sono nato in Brasile, nella città di Olinda, Stato di Pernambuco. Ho iniziato a praticare la Capoeira a 5 anni e, grazie a lei, ho imparato molte cose, come sopravvivere e rispettare tutti quanti. Sono insegnante di Capoeira dal ______

La Capoeira per molti è solo una danza o una lotta, ma per me la Capoeira è vita e armonia.

Vita attraverso danza, musica, lotta, sopravvivenza, resistenza e armonia attraverso movimenti di espressione corporale di attacco e difesa sotto forma di ballo.

La Capoeira e’ tutto quello che esiste nel quotidiano ed è anche tutto quello che si pratica e si trasmette oralmente. Grazie a questa pratica mi sono trasformato in una persona migliore, un "uomo buono", ho guadagnato il rispetto di tutte le persone della mia città, di coloro che mi hanno cresciuto e degli abitanti della favela; ho formato uomini in favela che ora sono diventate brave persone.

La Capoeira è umiltà, unione, solidarietà, è capire il prossimo. Il fondamento principale di ogni capoerista è aver rispetto per chiunque.

Se una persona è forte in una roda di Capoeira, dove siamo in molti, “insieme siamo più forti” : questa è la filosofia, il motto: juntos somos mais fortes.

I prossimi eventi con Felipe Soares Bezerra  sono in fase di programmazione, iscriviti e verrai avvisato in fase di pubblicazione. Rimani aggiornato/a

PUOI LASCIARE UN COMMENTO DELLA TUA ESPERIENZA CON FELIPE

ARS • DIVINA ETS

ASSOCIAZIONE  CULTURALE

"Chi trasforma le proprie paure in alleati comincia d'un tratto a procedere di vittoria in vittoria"

(Igor Sibaldi - Libro della Creazione)

Eventi ed esperienze

eventi@arsdivina.it

Progetti, collaborazioni, web

arsdivina@arsdivina.it

Management, sponsorizzazioni, amministrazione

risorse@arsdivina.it

Logo Treedom Friend
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • telegram iconblu

2020 - Proudly created by Ars • Divina Graphics | Privacy PolicyContatti