ARS • DIVINA ETS

ASSOCIAZIONE  CULTURALE

"Tu sei per Te stesso il più grande dei Misteri, il principio di tutte le Soluzioni"

(Andrea Pangos)

Logo Treedom Friend
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • telegram iconblu

Proudly created by StellaMarisPalio Graphics | Privacy PolicyContatti

STELLA MARIS PALIO

La pluralità e la versatilità, sono ciò che caratterizzano maggiormente Stella, a partire dal percorso formativo e professionale

Stella è romagnola e Ragioniere Programmatore di formazione, coordina nel 2014 una Associazione Musicale di Bologna organizzando concerti di musica live. Segue promozione, grafica e pagine Facebook come Social Media Manager di svariate realtà. Durante questa prima esperienza associativa conosce Gangia Albonetti con cui stringe nel tempo un rapporto fraterno. Abbandona poi questa realtà nel 2016 col suo trasferimento in Sardegna.

Ottimizza la sua esperienza di studio e conoscenze diventando amministratore di immobili sotto l'attenta formazione dell'Associazione Nazionale UNAI di Roma. Questo percorso formativo fornisce gli elementi per completare la sua figura professionale diventando consulente per aziende, sopratutto Associazioni, e liberi professionisti (altri servizi alla persona nca), portandola nel 2018 alla fondazione, del progetto TETH EVENTI E CREAZIONI volto ​all’assistenza organizzativa, di promozione, coordinamento, amministrativa e per gestione di eventi e strumenti web e social.

Stella pratica Reiki, Terapia Vibrazionale, Meditazione dal 2000 e diventa una delle poche operatrici del Sea Malay Massage grazie alla formazione di Gisella Manganelli a Bologna. In questi anni conosce Marinella Galletti Maria Teresa Anfossi ed Andrea Pangos che contribuiscono alla sua armonizzazione e trasformazione, e con cui collabora.

È proprio nel 2000, che incontra per la prima volta il prezioso lavoro di Igor Sibaldi che subito la affascina, e che continua a seguire negli anni. Diventa nel 2008 Admin del Gruppo Ufficiale Facebook a lui dedicato, impegnandosi a divulgare il suo lavoro, riconoscendo l'enorme valore degli studi ed approfondimenti che Sibaldi tutt'ora offre. Iniziano a collaborare nel 2016 per l'organizzazione di alcuni dei suoi seminari.

Il connubio tra percorsi evolutivi, versatilità, e competenze professionali la porta, nel 2017, ad assumere la presidenza dell’Associazione Kreanza Ets, con la quale organizza il multi-evento del seminario di Igor Sibaldi "La Via dello Splendore" in tutta Italia, registrando più di 1200 presenze. ​Porta per la prima volta in Sardegna a Cagliari ed Olbia con il patrocino del Comune: "Voci dal Silenzio", proiezione di interesse culturale e sociale sulla vita eremitica in Italia prodotta da Joshua Whalen ed Alessandro Seidita.​

Nel 2018 incomincia ad ideare un progetto ibrido che comprende la promozione turistica della Sardegna, abbinata a percorsi ed esperienze di 'crescita interiore'; sotto il prezioso concetto di 'turismo evolutivo': TES - TURISMO EVOLUTIVO SARDEGNA che sta perfezionando con l'appoggio di importanti realtà locali grazie all'ottica di destagionalizzazione. Conosce a Cagliari Cristina Muntoni che subito ammira e con cui incomincia a collaborare.

Dopo l'applicazione delle tecniche apprese da Igor Sibaldi ed altre ricerche trasformative (tra cui spiccano le esperienze guidate da Silvia Pernarella e Luca Procopio) decide nel 2019 di dar vita all'Associazione Culturale ARS • DIVINA ETS, Associazione aperta, plurale ed inclusiva, con l’obbiettivo di ampliare gli orizzonti della realtà Associativa per esprimerne al meglio le potenzialità, non solo adottando un’ottica multidisciplinare nei campi di interesse da divulgare per i soci e con la loro collaborazione, ma anche dando spazio, supporto e visibilità ai i loro progetti. Tra gli scopi associativi fondamentali compaiono l’assistenza operativa e manageriale alle Realtà Associative no-profit (Enti del Terzo Settore ed Enti Pubblici) e ai liberi professionisti del settore olistico, e la creazione di una selezione di "ARMONIZZATORI"  di alto profilo etico e professionale con cui collaborare nel tempo. 

Appassionata di fotografia, condivide di tanto in tanto nella sua pagina Facebook personale quanto riesce a catturare.

Scopri tutte le Attività e gli Eventi