top of page
WhatsApp Image 2022-11-04 at 14.42.58.jpeg

LA TAVOLA DEL SOLE

TAVOLA ONLINE-3 (2).png

Una sessione/percorso con la Tavola del Sole è per te se:

• Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e manifestare i tuoi intenti
• Vuoi liberarti da ciò  che ti blocca nell'avere una vita felice e piena
• Vuoi potenziare e mettere a frutto i tuoi talenti
• Vuoi risolvere i conflitti emozionali che provocano ansia, malessere, disarmonia
• Vuoi voltare pagina rispetto al passato
• Vuoi imparare a fare le scelte giuste per la tua vita avendo una visione chiara, nuova e consapevole sulla tua direzione
• Vuoi sganciarti da tutti i blocchi e pesi che arrivano dal lignaggio maschile e femminile del tuo albero genealogico

QUANDO

SABATO 21 GENNAIO - 1° GRUPPO dalle 9.30 alle 12.30

SABATO 21 GENNAIO - 2° GRUPPO dalle 14.30 alle 17.30

DOMENICA 22 GENNAIO - 3° GRUPPO dalle 10.00 alle 13.00

DOMENICA 22 GENNAIO - 4° GRUPPO dalle 15.00 alle 18.00 

Il contributo di partecipazione è di 30 euro a persona, la partecipazione è riservata ai soci Ars Divina APS,  procedi qui con il tesseramento associativo 2023 (12 euro, include assicurazione per le attività in presenza).

AGEVOLAZIONI

Se vuoi partecipare a più di una sessione di gruppo c'è un'agevolazione sul contributo.

PRENOTAZIONE

Per info e prenotazioni inviare un messaggio whatsapp al 338-1377728 (Stella Maris)

POSSIBILITA' DI SESSIONI INDIVIDUALI SU TEMI PERSONALIZZATI DAL 20 AL 29 GENNAIO, PER LA PRENOTAZIONE CONTATTACI

Cos'è la Tavola del Sole?

È uno strumento che unisce la fisica quantistica e l'antica spiritualità, attraverso il quale si effettuano indagini e risoluzioni su diverse tematiche: sblocchi emozionali, liberazioni da credenze e accordi limitanti, armonizzazione delle informazioni dell'albero genealogico, recisione dei lacci karmici, manifestazione degli intenti e dei progetti, potenziamento  dei talenti.

La TAVOLA DEL SOLE è un viaggio sui colori dell'arcobaleno, che porta a connettersi con la propria anima e, al tempo stesso, con le vibrazioni dell'universo.

Tramite questo percorso/gioco (sulla base di un intento preciso) potrai illuminare dinamiche, aspetti profondi e ancora nascosti di te stesso/a grazie al  significato delle tappe, il significato degli oli essenziali collegati ad esse e grazie alle intuizioni di Renato Pitto e Lorena Tarallo che leggeranno ciò che la tua anima, le tue memorie profonde e i tuoi corpi, sono pronti a comunicarti.

WhatsApp Image 2022-11-04 at 14.42.03.jpg

PER INFO SU SESSIONI INDIVIDUALI SU TEMI PERSONALIZZATI DAL 20 AL 29 GENNAIO CONTATTACI

IL 28 E 29 GENNAIO SI TERRA' UN SEMINARIO SULLO SCIAMANESIMO TOLTECO, POCHI I POSTI DISPONIBILI.

WhatsApp Image 2022-11-04 at 14.42.58.jpeg

LORENA TARALLO

È stata il tramite attraverso cui la Tavola del Sole si è manifestata, è stato un lavoro prezioso che ha richiesto due anni di dedizione, studio, affinamento e sperimentazione per essere realizzata e utilizzata.

Lorena è operatrice olistica da oltre 25 anni, pratica trattamenti Ayurvedici e aroma Massage, è esperta di Oli Essenziali che utilizza in consulti di liberazione e riequilibrio emozionale.
È Spiritual quantum coach abilitata, ricercatrice e formatrice  dell'infinito mondo degli oli essenziali e il loro utilizzo sul piano fisico e piani sottili.

Conduce seminari di crescita personale e spirituale, oltre a corsi e laboratori di realizzazione di cosmesi naturale e rimedi alchemici per la bellezza e il Ben-Essere.

RENATO PITTO

Tutta la sua esperienza nasce dal lavoro su se stesso iniziato nel 1999. Per dieci anni ha frequentato il mondo olistico come fruitore per il suo massimo bene, per guarire quella ferita che generava mal-essere di vivere.

Ha poi iniziato il suo percorso formativo di naturopatia, di metamedicina (Claudia Reinville), seminari formativi di alchimia trasformativa con esperienze di sciamanesimo (significativa, quella nei boschi della serbia), formazione sulla fisica quantistica e antica spiritualità (Fabio Marchesi, Gianni Vota e il dottor Francesco Oliviero).

Dal 2010 è arrivata la chiamata a diffondere ciò che aveva ricevuto, e accompagnare Donne e Uomini nei loro percorsi di trasformazione e guarigione.
È operatore qualificato allo Spiritual quantum coaching e al test kinesiologico quantistico. Ricercatore e appassionato di angeologia, del vangelo apocrifo di Tommaso conduce seminari di crescita personale .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

meditazioni-1.png
Massimo Romagnolo incontro online.png
ARTE SPIRITUALE-1 (2).png
logo bianco 75%.png

Per le prossime esperienze consulta gli eventi

bottom of page