CENTRO EPIÙSION

D.O. VERA FITTIPALDI

Vera Fittipaldi ha conseguito il titolo di D.O. (Doctor of Osteopathy) presso l'Accademia Italiana di Osteopatia  Tradizionale, e fa parte dal 2009 del Registro degli Osteopati Italiani (ROI).

È specializzata nel trattamento di neonatibambini, e adolescentidonne dal pre-concepimento al post-parto. E' inoltre specializzata nel trattamento di emicraneecefalee, problemi alle articolazioni temporo-mandibolare, insonnia, stanchezza cronica, sindromi da alterazione autonomica, nel trattamento delle neuropatie e di tutte le problematiche femminili, dolore diffuso o da trauma, e di tutto ciò che compete al Campo dell’Osteopatia.

Ha completato la formazione biennale in Bioterapia NutrizionaleKinesiologia Emozionale (certificata AKSI), metodo One Brain, diventando Consulente dello Sviluppo Personale dal 2003, oltre che Istruttore dal 2009. Lavora come libera professionista in Basilicata e Toscana, ed è stata consulente esterna per lo Studio Odontoiatrico Dott. Zobi a Napoli, e presso l'Istituto Romano di Medicina Osteopatica a Roma. Il suo desiderio di evadere da un mondo piccolo l’ha portata nel 2015 a vivere in Canada e a lavorare nella più grande clinica osteopatica di Calgary, Intrisi. Oltre che un’eccezionale base di esplorazione delle Rokies, Intrisi è stata una eccezionale palestra per un nuovo Modus Vivendi che ha deciso di esportare in Italia.

 

Prosegue la formazione con la specializzazione in Italia con l'Osteopatia Biodinamica, l'Osteopatia Pediatrica in U.S.A. e HVLA Techniques, tecniche strutturali  ad alta velocità e bassa ampiezza (comunemente note come trust) "Chicago Style". Ha inoltre assistito grandi nomi nel campo della Osteopatia come  il Dott. V. Cozzolino in Italia, il D.O. Francesi Desrosiers a Montreal, il D.O. Francesi Amigues e il D.O. Jaffray (British Columbia).

Oltre alla costante formazione strettamente professionale che include la riabilitazione neuro-psicomotoria secondo il metodo del Dott. Castagni, ha approfondito negli ultimi anni le conoscenze nell'ambito della meditazione, spiritualità e psicologia del profondo, seguendo gli insegnamenti di nomi di spessore internazionale come E. Tolle, Nader Butto e Igor Sibaldi.

Vera è Ceo e fondatrice del prestigioso centro EPIÙSION in Basilicata. 

Ha battezzato nel 2018 con il nome Epiùsion il suo studio di Osteopatia, Educazione Fisica ed Educazione Spirituale. Il centro è nato come uno spazio dalle porte sempre aperte, in cui entrare per chiedere consiglio su come soddisfare il bisogno di equilibrio tra le 3 componenti dell’essere: CORPO, MENTE E SPIRITO.

Epiùsion è una fonte in continua evoluzione a cui attingere per rinvigorire la salute fisica oltre che per coltivare aspirazioni superiori, scoprire, fare, volere, più di quello che si ha già, più di quello che si è già. 

L’Osteopatia, l’Educazione Fisica e l’Educazione Spirituale sono i mezzi che Epiùsion offre per guardare più in là.

PUOI LASCIARE UN COMMENTO DELLA TUA ESPERIENZA CON VERA

ARS • DIVINA ETS

ASSOCIAZIONE  CULTURALE

"Chi trasforma le proprie paure in alleati comincia d'un tratto a procedere di vittoria in vittoria"

(Igor Sibaldi - Libro della Creazione)

Eventi ed esperienze

eventi@arsdivina.it

Progetti, collaborazioni, web

arsdivina@arsdivina.it

Management, sponsorizzazioni, amministrazione

risorse@arsdivina.it

Logo Treedom Friend
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • telegram iconblu

© 2020 - Proudly created by Ars • Divina Graphics | Privacy PolicyContatti