top of page

Novità! Un regalo per i soci Ars Divina

È con enorme Gioia e Gratitudine che doniamo il frutto del nostro primo progetto creativo. Ringraziamo tutte le persone che hanno avuto fiducia nel nostro impegno, ed apprezzato il nostro lavoro, entrando a far parte della nostra community.

L'idea: un percorso creativo di 12 mesi a contatto con la tua interiorità, riscoprendo la creatività psichica secondo il MetodoVibrazionale©.


Sarà possibile colorare il proprio anno e, tramite la lettura vibrazionale dei colori, osservare quali forze si muovono all'interno di ognuno, identificando anche in quale modo. All'interno del calendario ci sono 12 meravigliosi Mandala e le istruzioni secondo il MetodoVibrazionale©.

Il calendario è gratuito nella sua versione PDF, scaricabile e stampabile in autonomia. È riservato ai soci Ars Divina con iscrizione valida per l'anno 2021.

È attiva una bacheca dedicata alla condivisione delle proprie creazioni, e sarà possibile anche ave il calendario in stampa professionale su carta alga ecologica, per sé, o da regalare.


Maggiori informazioni nella pagina https://www.arsdivina.it/calendariomandala2022

376 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page