logo bianco 75%.png
Vacanza Trasformativa Sardegna.png

POCHI POSTI DISPONIBILI

Un' occasione unica per immergerti in natura, in te stesso, nella meravigliosa cornice dell'antica isola. La Sardegna è intrisa di storia, colori, profumi, natura, bellezza, luoghi Sacri, e tradizioni.
Qui si celano forti energie che, attraverso percorsi esperienziali attentamente selezionati, entrano in connessione con la tua energia personale.

ESSERCI PIENAMENTE

Tramite questa connessione, è possibile risvegliare e sviluppare nuove capacità, riscoprire i tuoi talenti e accrescere la tua evoluzione personale con molta più facilità. Questo processo continuerà una volta tornati alla vita quotidiana grazie agli strumenti che apprenderai.

La parola trasformazione è composta dai termini trans- (= oltre) e formare (= dare forma), "dareformaoltre", quindi, è ciò che faremo. Oltre le tue solite credenze, oltre i tuoi soliti orizzonti, oltre ciò che pensi siano le tue possibilità.

IMG_8189.JPG

Le esperienze “trasformative” non sono quelle fatte da turista viaggiando all-inclusive, bensì quelle che riescono ad integrare il tessuto del luogo stesso e che rendono il partecipante attivo nella co-creazione dell’esperienza, per vivere un reale aumento della coscienza, consapevolezza e quindi rientrare in contatto con la propria spiritualità.

VIVERE NELLA MODALITA' DELL'ESSERE

Significa riconnettersi con se stessi, con i propri sensi, così da poter vedere, udire, toccare, odorare e gustare le cose con “occhi nuovi”, sviluppando una maggiore presenza cosciente.

NON SEI I TUOI PENSIERI!
La vita quotidiana tende a sommergere la naturale capacità di ESSERE che ognuno ha, un  FARE eccessivo (soprattutto dell’attività mentale…) costringe a vivere sempre con il “pilota automatico” inserito per districarsi nel traffico dei pensieri della propria mente, perdendo così il gusto e il senso della vita stessa.

SPEZZEREMO QUESTE ABITUDINI CON L'AIUTO DELLA MAGICA CORNICE DI SARDEGNA, DELLA NATURA, DEI LUOGHI DI POTERE CHE VISITERAI E CON ESPERIENZE DI RICONNESSIONE DI VARIE DISCIPLINE.

Ars Divina Alghero.jpg
pexels-daniel-torobekov-5694121.jpg