top of page
Tamburo Sciamanico Ars Divina.jpg

Il cuore è lo spazio dove avvengono i miracoli

ESPERIENZA AL SUONO DEL TAMBURO SCIAMANICO 

Il Tamburo è uno degli strumenti musicali più antichi dell'umanità, è una via armonica per l'esplorazione delle profondità di Se Stessi. Il suo battito connette allo Spazio del Cuore e porta al di là della mente e oltre le barriere della razionalità.

Il suono e la vibrazione del Tamburo equilibrano le onde cerebrali quietando la mente cosciente e facendo emergere la Mente Profonda. Permette di connettersi con la propria pura intenzione per ricevere risposte dalla "mente oltre logica".
È un Viaggio affascinante verso la conoscenza di Te stesso/a.

Come si svolge l'esperienza
Ogni Esperienza è diversa e a sé stante, generalmente l'incontro è composto da un primo momento introduttivo dove verranno anche stemperati eventuali blocchi energetici di ognuno, per poi rilassarsi al naturale ascolto delle vibrazioni del Tamburo. 

My project-1 (2)_edited.jpg

Una prima fase musicale aiuterà il rilassamento per passare poi all'immersione nel suono e e vibrazioni del Tamburo Sciamanico e di altri strumenti ancestrali. Lasceremo che sia l'Energia del Gruppo e quella di ognuno a guidare il dispiegarsi dell'Esperienza dopo essere entrati in uno stato meditativo profondo. Sarà un' Esperienza trasformativa molto potente.
 

A fine cerimonia ci sarà un spazio di condivisione e inizierà il processo d'integrazione dell'esperienza, che proseguirà nei giorni e settimane successivi.

L'esperienza si svolge in gruppo ma è estremamente intima e individuale, la durata varia in base al tempo a disposizione e al numero di persone.

Per info e prenotazioni inviare un messaggio whatsapp 338-1377728 (Stella Maris)

Stella Maris è al servizio per la conduzione di questa esperienza con dedizione e gratitudine: si occupa di Discipline Bio Naturali nelle sue varie espressioni, accompagna le persone alla scoperta e ascolto di sé. 

​È Advanced Mindfulness Teacher Trainer - AMPT Educator. Segue e pratica da più di 20 anni tecniche e percorsi spirituali/di crescita interiore, fin da bambina è stata attratta dal mondo dello sciamanesimo di Castaneda e dalla potenzialità della psiche dell'essere umano.

Empatica per natura, le principali esperienze sono state con il Reiki (II° livello Usui e simbolo Master di guarigione Daikomio), Meditazione attiva con Andrea Pangos (metodo Reale Identità e Umanizzazione), TerapiaVibrazionale® (metodo Baba Bedi), tecnica Resuscitare e Maestri Invisibili di Igor Sibaldi, il Potere Perduto della Preghiera di Luca Procopio, metodo NatureTherapy©, pratiche Mistiche Tradizionali Andine si cui tiene il corso base, Tecniche Radiestesiche Russe, tecniche di pulizia energetica metodo Totti, tecniche di presenza cosciente. Certificazione operatrice IPHM -  International Practitioner of Holistic Medicine.

I prossimi appuntamenti

Esperienza col Tamburo Sciamanico - Sassari.png

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tradizione Mistica Andina corso in sardegna - Massimo Romagnolo e Laura Huaman.png
ARTE SPIRITUALE copian story copia-1 (1).png
meditazioni-1.png
Cibo benessere cacao.jpg

Scopri tutte le Attività e gli Eventi

bottom of page