STELLA MARIS PALIO

IMG_5812.jpg

Stella è plurale e versatile, a partire dal percorso formativo e professionale studia come Ragioniere Programmatore ed inizia l'esperienza associativa nel 2014 coordinando un'Associazione Musicale di Bologna, organizzava piccoli festival e concerti di musica live, seguiva la promozione, la grafica e i Social.​

Acquisisce poi competenze di gestione immobiliare.

 

Si occupa di management ed effettua consulenze gestionali per piccole aziende, Associazioni, liberi professionisti, operatori olistici, progetti, etc. Il metodo gestionale adottato è quello del Lean Management a cui si ispira per creare progetto di servizi: "Powered By Arsdivina"

Come ricercatrice spirituale negli anni pratica svariate discipline olistiche ed energetiche, diventa una delle poche operatrici del Sea Malay Massage, apprende la Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi da un allievo diretto: Paolo Carletti, che  l'accompagnerà anche in un percorso di coscienza e nell'apprendimento del Reiki.

Incontra nel 2003 il lavoro di Igor Sibaldi che continua a seguire tutt'ora. Diventa nel 2009 Admin del Gruppo Ufficiale Facebook a lui dedicato, impegnandosi con passione a divulgare il suo prezioso lavoro. Dal 2016 iniziano a collaborare insieme per l'organizzazione di alcuni seminari.

Il connubio tra percorsi evolutivi, versatilità, e competenze professionali la porta ad organizzare e gestire il multi-evento del seminario di Igor Sibaldi "La Via dello Splendore" registrando oltre 1600 presenze in tutta Italia. 

Porta per la prima volta in Sardegna, "Voci dal Silenzio": proiezione di interesse culturale e sociale sulla vita eremitica in Italia prodotta da J.Whalen ed A.Seidita, con il patrocino del Comune di Olbia e Cagliari.

IMG_5830.JPG

Dà vita nel 2018 ad un progetto che comprende la promozione turistica della Sardegna, abbinata a percorsi ed esperienze di "crescita interiore"; sotto il concetto di TurismoEvolutivo®. Diventa anche Tour Leader per gli avventori che visitano le zone del Nord-Ovest della Sardegna.

Nel 2019 si affaccia a nuovi orizzonti inclusivi dando vita all'Associazione ARS • DIVINA, selezionando

 "ARMONIZZATORI"  di alto profilo etico e professionale con cui collaborare nel tempo. 

Inizia dal 2019 ad apprendere le pratiche della tradizione mistica Andina da Luca Procopio. 

Da ottobre 2021 diventa Facilitatrice NatureTherapy® con certificato internazionale IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine). Organizza gruppi per facilitare, in modo semplice gli Individui a RICORDARE LA NATURALEZZA del vivere in ARMONIA CON LA NATURA  ristabilendo grazie ad essa il giusto equilibrio interiore Cuore-Mente-Spirito. 

Si occupa anche di realizzazioni grafiche, siti web, merchandising, social media management. 

I principali valori: etica, onestà, affidabilità, professionalità, prendersi cura.

Appassionata di fotografia, condivide di tanto in tanto nella sua pagina Facebook personale quanto riesce a catturare.