STELLA MARIS PALIO

Stella è caratterizzata da pluralità e versatilità, a partire dal percorso formativo e professionale. 

Studia come Ragioniere Programmatore ed inizia l'esperienza associativa nel 2014 coordinando un'Associazione Musicale di Bologna, organizza piccoli festival e concerti di musica live, ne segue la promozione, la grafica e i Social.​

L'esperienza professionale viene ottimizzata con competenze di gestione immobiliare fornendole una preziosa esperienza per effettuare consulenze gestionali per piccole aziende, Associazioni, liberi professionisti, operatori olistici, progetti. Il metodo gestionale adottato è quello del Lean Management a cui si ispira per un progetto volto ​all’assistenza gestionale/organizzativa per eventi, di coordinamento, amministrativa e promozionale, anche tramite il web e i social. 

Negli anni pratica svariate discipline olistiche ed energetiche e diventa una delle poche operatrici del Sea Malay Massage, apprende la Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi da un allievo diretto: Paolo Carletti, che  l'accompagnerà anche in un percorso di coscienza e nell'apprendimento dei Reiki. Incontra nel 2003 il lavoro di Igor Sibaldi che continua a seguire tutt'ora. Diventa nel 2009 Admin del Gruppo Ufficiale Facebook a lui dedicato, impegnandosi con passione a divulgare il suo prezioso lavoro. Dal 2016 iniziano a collaborare insieme per l'organizzazione di alcuni seminari.

Il connubio tra percorsi evolutivi, versatilità, e competenze professionali la porta ad organizzare e gestire il multi-evento del seminario di Igor Sibaldi "La Via dello Splendore" registrando oltre 1600 presenze in tutta Italia. 

Porta per la prima volta in Sardegna, "Voci dal Silenzio": proiezione di interesse culturale e sociale sulla vita eremitica in Italia prodotta da J.Whalen ed A.Seidita, con il patrocino del Comune di Olbia e Cagliari.

 

Dà vita nel 2018 ad un progetto che comprende la promozione turistica della Sardegna, abbinata a percorsi ed esperienze di "crescita interiore"; sotto il concetto di TurismoEvolutivo®. Diventa anche Tour Leader per gli avventori che visitano le zone del Nord-Ovest della Sardegna.

Decide di affacciarsi a nuovi tempi ed orizzonti inclusivi dando vita all'Associazione ARS • DIVINA, associazione aperta plurale, non solo adottando un’ottica multidisciplinare nei campi di interesse da divulgare per i soci e con la loro collaborazione, ma anche dando spazio, supporto e visibilità ai progetti di qualità. Tra gli scopi fondamentali compaiono assistenza operativa e di management alle realtà no-profit, ai liberi professionisti del settore olistico, e la creazione di una selezione di "ARMONIZZATORI"  di alto profilo etico e professionale con cui collaborare nel tempo. 

Inizia dal 2019 ad apprendere le pratiche della tradizione mistica Andina da Luca Procopio. 

Da ottobre 2021 diventa Facilitatrice NatureTherapy® con certificato internazionale IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine. Organizza gruppi per facilitare, in modo semplice e veloce, gli Individui a RICORDARE LA NATURALEZZA del vivere in ARMONIA CON LA NATURA  ristabilendo grazie ad essa il giusto equilibrio interiore Cuore-Mente-Spirito. 

Si occupa anche di realizzazioni grafiche, siti web, merchandising, social media management. 

I principali valori: etica, onestà, affidabilità, professionalità, prendersi cura.

Appassionata di fotografia, condivide di tanto in tanto nella sua pagina Facebook personale quanto riesce a catturare.